Mundo Deportivo: "Juve, Pjanic chiude la porta al Psg: andrà al Barcellona"

Nonostante l'interesse mostrato da Leonardo, il centrocampista bianconero avrebbe ormai scelto il suo futuro. Su di lui anche Manchester United e Chelsea

Mundo Deportivo: "Juve, Pjanic chiude la porta al Psg: andrà al Barcellona"

BARCELLONA (SPAGNA) - Queste sono ore calde per il futuro di Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juve è tra gli obiettivi di mercato più importanti del Barcellona, ma su di lui ha messo gli occhi anche il Psg di Leonardo. Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, però, il bosniaco avrebbe già deciso: andrà al Barcellona. Il Psg gli offrirebbe addirittura di più, così come il Manchester United e il Chelsea, altri club che, secondo il quotidiano spagnolo, si sarebbero fatti avanti per il centrocampista bosniaco. In questi casi, però, a prevalere sarebbe la volontà del calciatore, che sarebbe tutta dalla parte del Barcellona. Pjanic desidererebbe diventare il regista dei blaugrana e giocare con Leo Messi. 

Mundo Deportivo: “Juve, il Barcellona vuole Pjanic a tutti i costi”

Pjanic, il leader che serve al Barcellona

L'arrivo del bosniaco al Camp Nou sarebbe importante anche per la crescita di alcuni giovani come Trincao e Pedri. Pjanic avrebbe quella personalità e quella leadership che gli permetterebbero di imporsi fin da subito in uno spogliatoio pieno di campione come quello del Barcellona. Nesssun accordo è ancora stato trovato, invece, sulle contropartite. I bianconeri vorrebbero Arthur, anche se il brasiliano si sarebbe un po' irrigidito vedendosi preferire Pjanic. A prescindere da chi arriverà alla Juve, però, secondo il Mundo Deportivo, Pjanic vestirà la maglia del Barcellona la prossima stagione. 

Juve, Pjanic lancia un messaggio: "Se vuoi qualcosa, lavora per ottenerla"
Guarda il video
Juve, Pjanic lancia un messaggio: "Se vuoi qualcosa, lavora per ottenerla"

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti