Vagnati sul futuro di Belotti: "Per ora nessuna chiamata ricevuta"

Il ds del Torino: "Sappiamo di interessamenti altrui solo dai giornali, ma è normale aspettarsene. Contratti in scadenza? Ora bisogna dimostrare, non chiedere"
Vagnati sul futuro di Belotti: "Per ora nessuna chiamata ricevuta"© Marco Canoniero

TORINO - "Non ho ricevuto alcuna chiamata per Belotti": così il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, sul futuro dell'attaccante granata. "E' un giocatore importante, per ora sappiamo di interessamenti altrui soltanto dai giornali - continua il dirigente del club granata ai microfoni di Sky Sport - ma è normale che ci aspettiamo qualche chiamata: adesso vediamo cosa succede nelle prossime 13 partite, che sono tante, e poi programmeremo la prossima stagione".

"Contratti? Ora bisogna dimostrare, non chiedere"

"Abbiamo alcuni elementi della rosa in scadenza di contratto, ma non è questo il momento per parlare: ora bisogna fare e dimostrare, non chiedere" ha proseguito il direttore sportivo del Torino. "Ho parlato con De Silvestri e Ansaldi, entrambi sono importanti dal punto di vista qualitativo e professionale e lo hanno fatto vedere in questi anni in granata e abbiamo a cuore le loro sorti. Per ora aspettiamo di capire le linee guida dalla Federazioni per queste situazioni così particolari". "Essere allenatore del Torino è una grande possibilità: siamo tutti in discussione, dobbiamo guadagnarci il futuro in questa società", ha concluso Vagnati a proposito del futuro di Moreno Longo, il cui contratto scade il 30 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...