Sneijder ci ripensa e torna in campo: ecco da dove ripartirà

L'olandese si allenerà con i dilettanti del DOS Holland Stichtse Boys prima di trasferirsi all'Utrecht. Il fratello dell'olandese: "Wesley vuole perdere peso ed essere occupato, ha detto che questo gli darà la voglia di giocare di nuovo"
73. Wesley Sneijder

TORINO - A un anno di distanza dal ritiro, l'ex Inter, Ajax e Real Madrid Wesley Sneijder potrebbe tornare a calcare il rettangolo verde. Così come il connazionale Arjen Robben, che il mese scorso ha annunciato il suo trasferimento al Groningen, l'olandese potrebbe ripartire in patria, dall'Utrecht. A 36 anni, il recordman di presenze con la nazionale olandese (134 presenze), in questo mese tornerà ad allenarsi con una squadra amatoriale, il DOS Holland Stichtse Boys (DHSC), a Utrecht, preludio dell'approdo all'FC Utrecht. Jordy Zuidam, direttore tecnico del club, commenta: "È chiaro che uno Sneijder in cima alla forma è una prospettiva molto interessante per noi, ma la decisione spetta a lui".

Conferme arrivano anche dal fratello del calciatore olandese, Jeffrey Sneijder, parte dello staff tecnico del DHSC, che ai media ha spiegato: "Wesley vuole perdere peso ed essere occupato, ha detto che forse questo gli darà la voglia di giocare di nuovo, è stato via per una stagione, ha bisogno di provare cosa che è di tornare in campo dopo un periodo senza calcio e riacquistare la sensazione di divertirsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...