David Silva, niente Lazio: ha firmato per la Real Sociedad

Il club basco ha annunciato su Twitter l'acquisto del calciatore appena svincolatosi dal Manchester City e a lungo inseguito dai biancocelesti
David Silva, niente Lazio: ha firmato per la Real Sociedad© www.imagephotoagency.it

SAN SEBASTIAN (Spagna) - David Silva ha firmato per la Real Sociedad. È lo stesso club con sede a San Sebastian ad annunciare l'acquisto del fantasista spagnolo appena svincolatosi dal Manchester City e da settimane dato ad un passo dalla Lazio. Clamoroso dietrofront, culminato con la scelta di far ritorno nella Liga, lasciata nel 2010 quando vestiva la maglia del Valencia, e di proseguire la propria carriera nei Paesi Baschi. Dall'account Twitter della società si apprende che erediterà il numero 21 lasciato libero da Odegaard, che ha terminato il proprio prestito ed è rientrato al Real Madrid.

David Silva alla Real Sociedad: il comunicato

"La Real Sociedad ha raggiunto un accordo con David Silva affinché il calciatore originario delle Canarie giochi per la squadra del Txuri Urdin per le prossime due stagioni, fino al 30 giugno 2022. Il giocatore, che arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Manchester City, si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni per la preparazione in vista della nuova stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...