Le10Sport: "Inter, occhio a Lukaku: il Real Madrid su di lui per il dopo Benzema"

I Blancos starebbero cercando un attaccante che possa sostituire il francese. Il belga è finito nella lista insieme ad altri nomi altisonanti
Le10Sport: "Inter, occhio a Lukaku: il Real Madrid su di lui per il dopo Benzema"© Marco Canoniero

PARIGI (FRANCIA) - Il Real Madrid punta i riflettori su Romelu Lukaku. L'attaccante belga, che in estate è passato all'Inter dal Manchester United, è stato uno dei principali artefici della straordinaria cavalcata della squadra di Conte in Europa League. Nove partite consecutive in rete nella competizione, ma ora manca la ciliegina sulla torta: un altro gol nella partita più importante degli ultimi 10 anni della storia nerazzurra, la finale di Europa League contro il Siviglia in programma venerdì. Una stagione da urlo per il gigante di Anversa che, in tutte le competizioni, ha timbrato il cartellino ben 33 volte, servendo anche sei assist in 50 gare complessive.

Lukaku nel mirino del Real Madrid

Numeri da vero centravanti che, secondo il quotidiano francese Le10Sport, avrebbero attirato l'attenzione del Real Madrid, impegnato a trovare un sostituto di Benzema che, a 33 anni e dopo 11 anni ai Blancos, potrebbe cambiare aria. Il belga sarebbe, sempre secondo i media francesi, uno dei nomi in lista per rimpiazzare Benzema. Le Merengues avrebbero messo gli occhi su altri nomi altisonanti: Mbappé e Haaland, con Mané e lo stesso Lukaku considerati le prime alternative. 

Inter, con Lukaku e Lautaro fa più paura

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...