Il Valencia insiste per De Sciglio. Spagnoli anche su Rugani

Il dg Fabio Paratici, dopo la full immersion londinese a caccia di acquirenti inglesi, continua a lavorare per sfoltire la rosa
Il Valencia insiste per De Sciglio. Spagnoli anche su Rugani© Marco Canoniero

TORINO - La parola d’ordine in casa Juventus resta soprattutto una: vendere. Il dg Fabio Paratici, dopo la full immersion londinese a caccia di acquirenti inglesi, continua a lavorare per sfoltire la rosa. Almeno un centrale tra Daniele Rugani e Cristian Romero (di rientro dal prestito al Genoa) verrà ceduto. Sull’ex Empoli si registra un discreto movimento: il Valencia è sempre molto attivo e, oltre a Rugani, punta Mattia De Sciglio. Gli spagnoli vorrebbero mettere in piedi una operazione allargata e sarebbero disposti a sacrificare la punta Maxi Gomez (potrebbe diventare un’alternativa al ritorno di Kean). La Juventus, però, preferirebbe sacrificare Rugani per soldi: occhio a Arsenal, Wolverhampton e alla Roma, con cui si stanno valutando diversi discorsi. Per i giallorossi gira anche il nome di De Sciglio, ma l’ex milanista – già a un passo da Psg e Barcellona – resta nel mirino anche dei parigini e del Siviglia.

Se ad Alex Sandro, meno intoccabile che in passato, sta facendo qualche pensiero il Manchester City, dall’altra parte della città ragionano su Douglas Costa e Bernardeschi come eventuali alternative al sogno Jadon Sancho del Borussia Dortmund. In uscita c’è anche Mattia Perin, a cui non dispiacerebbe raggiungere l’ex maestro Gasperini all’Atalanta. Sul portiere è vigile anche la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...