Daily Mirror: "Liverpool, Klopp pensa a Bremer e Skriniar per la difesa"

I Reds chiamati a prendere un difensore per sopperire ai tanti infortuni nel pacchetto arretrato. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Kabak dello Schalke

Bremer© Marco Canoniero

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Mentre in casa Liverpool tiene banco il caso Salah (si è parlato di un suo possibile addio), i Reds sono chiamati a risolvere l'emergenza in difesa. Klopp deve fare i conti con gli infortuni di Van Dijk e Gomez, out per tutta la stagione, e Matip, fuori per alcune settimane. Secondo il tabloid inglese Daily Mirror, il Liverpool guarda in Italia, dove piacciono Bremer (Torino) e Skriniar (Inter). 

Salah stregato da Darlow: il Liverpool frena a Newcastle
Guarda la gallery
Salah stregato da Darlow: il Liverpool frena a Newcastle

Liverpool, emergenza in difesa: ecco chi c'è in pole

Secondo le fonti inglesi, però, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Ozan Kabak, in forza allo Schalke 04 e nel mirino anche del Milan. Da risolvere ci sarebbe il nodo legato alla formula, con i tedeschi che chiedono almeno 25 milioni e i Reds che vorrebbero inserire nelle trattativa il centravanto belga Divock Origi. In lizza anche il difensore del Torino Bremer, per il quale ha espresso grande interesse anche l'Everton di Carlo Ancelotti. Più complicata la trattativa che porterebbe invece a Milan Skriniar. Per il difensore slovacco i nerazzurri non si schiodano dai 60 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo elevata anche dagli uomini mercato del Liverpool.

Inter, il Liverpool pensa a Skriniar
Guarda il video
Inter, il Liverpool pensa a Skriniar

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti