Daily Mirror: "Liverpool, Klopp pensa a Bremer e Skriniar per la difesa"

I Reds chiamati a prendere un difensore per sopperire ai tanti infortuni nel pacchetto arretrato. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Kabak dello Schalke
Bremer© Marco Canoniero

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Mentre in casa Liverpool tiene banco il caso Salah (si è parlato di un suo possibile addio), i Reds sono chiamati a risolvere l'emergenza in difesa. Klopp deve fare i conti con gli infortuni di Van Dijk e Gomez, out per tutta la stagione, e Matip, fuori per alcune settimane. Secondo il tabloid inglese Daily Mirror, il Liverpool guarda in Italia, dove piacciono Bremer (Torino) e Skriniar (Inter). 

Liverpool, emergenza in difesa: ecco chi c'è in pole

Secondo le fonti inglesi, però, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Ozan Kabak, in forza allo Schalke 04 e nel mirino anche del Milan. Da risolvere ci sarebbe il nodo legato alla formula, con i tedeschi che chiedono almeno 25 milioni e i Reds che vorrebbero inserire nelle trattativa il centravanto belga Divock Origi. In lizza anche il difensore del Torino Bremer, per il quale ha espresso grande interesse anche l'Everton di Carlo Ancelotti. Più complicata la trattativa che porterebbe invece a Milan Skriniar. Per il difensore slovacco i nerazzurri non si schiodano dai 60 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo elevata anche dagli uomini mercato del Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...