Sarri, sirene dalla Francia: "Il Marsiglia pensa a lui"

Secondo i media francesi, dopo la polemica separazione con Villas Boas, il club cerca un traghettatore ma per il futuro punta sull'ex tecnico di Napoli e Juve
Sarri, sirene dalla Francia: "Il Marsiglia pensa a lui"© ANSA

L'Olympique Marsiglia pensa a Maurizio Sarri. Il club cerca di immaginare il suo futuro mentre raccoglie i cocci di un presente fatto di risultati negativi, a cui si è aggiunto il recente assalto dei tifosi al centro di allenamento e poi il divorzio al veleno dal tecnico portoghese Villas Boas, dimessosi in diretta tv dopo aver criticato la politica della società che ora minaccia sanzioni nei contronti dell'ex vice di Mourinho.

Ancora con Milik?

Nel frattempo c'è da trovare un allenatore e, secondo quanto riporta Rmc Sport, "il club cerca un traghettatore ma pensa già al futuro e un profilo apprezzato è quello di Sarri, anche se al momento non c'è ancora nulla di concreto e nessun nome è ancora filtrato". L'arrivo dell'ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus "non dispiacerebbe di certo a Milik - sottolineano ancora oltralpe - che ha lavorato con Sarri nel Napoli ed è appena arrivato in prestito per 18 mesi a Marsiglia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...