Dalla Spagna: "No a Ronaldo, il Real sogna Mbappé e Haaland"

Secondo la stampa spagnola le priorità per il club blanco sono il francese o l'attaccante del Dortmund, CR7 scavalcato. Approfondisci ora
Dalla Spagna: "No a Ronaldo, il Real sogna Mbappé e Haaland"

MADRID (SPAGNA) - Dalla Spagna sono sicuri: Cristiano Ronaldo non è la priorità del Real Madrid, che punterebbe su Mbappé e Haaland per il futuro attacco del club. I blancos non posso più sbagliare investimento: nell'estate del 2019 spesero 300 milioni di euro e puntarono tutto su Eden Hazard, ad oggi un fallimento. Ecco perché ora il Real ha messo in cima alla lista dei desideri i due giovani talenti di Psg e Borussia Dortmund.

Mbappé o Haaland per il Real Madrid

Mbappé non ha ancora rinnovato il contratto, che scadrà nel 2022, potrebbe anche puntare i piedi e chiedere la cessione al Psg, pronto a rinnovare Neymar (si parla di un prolungamento fino al 2026 a 37 milioni di euro a stagione) e deciso a provarci per Messi. Chissà che il fatto di non sentirsi leader indiscusso del progetto parigino non possa convincere la stella francese a salutare e accettare il corteggiamento del Real. Fronte Haaland: al momento nessun contatto ufficiale, ma Florentino Perez è in ottimi rapporti con la dirigenza del Borussia Dortmund e per quanto il norvegese sia affascinato dall'ipotesi Barcellona, i blaugrana non sono nelle condizioni economiche per portare l'affondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...