Cury: "Scambio Arthur-Pjanic con la Juve aberrazione del calcio"

L'ex responsabile del Barcellona per il mercato sudamericano: "Fu uno scambio assurdo, vi spiego perché". Scopri i dettagli
Cury: "Scambio Arthur-Pjanic con la Juve aberrazione del calcio"

C'è chi ancora in Spagna rimpiange lo scambio Arthur-Pjanic, anzi lo ritiene "una delle più grandi aberrazioni nella storia del calcio". Sono queste le parole di André Cury a 'Sport', ex responsabile del Barcellona nel mercato sudamericano. Fu lui a consigliare ai blaugrana il talento del centrocampista brasiliano, oggi alla Juventus. "È assurdo scambiare Arthur, 23 anni, che ha un ingaggio netto di due milioni, per un calciatore di 31 anni che chiede sei milioni", ha spiegato Cury. Che poi ha aggiunto: "È normale che Arthur non abbia ancora espresso il suo calcio, è arrivato in un club come il Barça e ha avuto due infortuni che hanno interferito con la sua crescita".

Per Cury Arthur nella storia del Barcellona

Sulla presunta vita notturna di Arthur Cury chiarisce: "Quando è arrivato al Barcellona voleva conoscere la città, forse ha sbagliato compagnia. Tuttavia, dopo essere andato alla festa di Neymar, sbagliando assolutamente, ha parlato con il club. Si rese conto dell'errore e stava crescendo. Sarebbe stato un grande giocatore nella storia del club", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...