The Sun: "Pogba, lo United avverte Raiola: rinnovo o addio"

I Red Devils vorrebbero trattenere l'ex Juve e sarebbero pronti a dettare la linea. Intanto l'agente ha parlato dei possibili scenari futuri: ecco cosa ha detto
The Sun: "Pogba, lo United avverte Raiola: rinnovo o addio"© EPA

Un grande punto interrogativo aleggia sul futuro di Paul Pogba. Il francese ex Juve ha un contratto con il Manchester United fino a giugno 2022. Secondo il tabloid inglese The Sun, i Red Devils avrebbero preso una posizione e sarebbero pronti a dettare la linea: rinnovo o addio. La volontà della società sarebbe quella di firmare il prolungamento, ma non sarebbe disposta a farsi "tenere in ostaggio" dal calciatore e dal suo potente agente: Mino Raiola. Per tali ragioni lo United avrebbe chiesto dei colloqui con il suo entourage per trovare un accordo prima possibile. In ballo ci sarebbero diversi milioni di euro, dato che secondo le fonti inglesi il francese avrebbe chiesto intorno a 570mila euro a settimana. Una cifra astronomica che i Red Devils potrebbero racimolare con la cessione del portiere spagnolo David de Gea. 

Raiola sul futuro di Pogba

Intanto Mino Raiola, ai microfoni di AS, a proposito del futuro del suo assistito ha detto: "Pogba al Real Mardi? È una domanda da porre al Madrid. Un tempo Pogba sentiva molto amore e fiducia dallo United, e c’erano molti altri club … Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti. Per Pogba giocare per il Madrid è sempre stata una cosa molto attraente anche per via di Zidane. È il suo idolo da giovane. Non lo so se è possibile adesso. Penso che nulla sia impossibile, ma il calcio dipende dalla giornata. Così com’è. E devi essere flessibile per pensare a tutte le possibilità. E se il Madrid domani volesse scambiare Hazard con Pogba? È solo un esempio. E se piace a tutte e quattro le parti, perché no?"

Raiola: "Agnelli è un amico. Ma alla Juve parlo con Paratici"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...