Don Balon: "Conte al Real Madrid? Due big potrebbero salutare"

Il tecnico leccese sarebbe uno dei nomi in lista per sostituire Zidane. Ecco chi sono i calciatori che potrebbero andar via in caso di suo arrivo ai Blancos
Don Balon: "Conte al Real Madrid? Due big potrebbero salutare"© www.imagephotoagency.it

MADRID (SPAGNA) - Zidane lascia il Real Madrid e al suo posto potrebbe arrivare... Antonio Conte. Sì, secondo la stampa spagnola il tecnico leccese, che solo ieri ha ufficializzato la separazione consensuale con l'Inter, sarebbe uno dei nomi in lista per prendere il posto di Zizou. Oltre a lui tra i candidati ci sarebbe anche Raul, che farebbe lo stesso percorso del francese passando dal Castilla alla prima squadra. Sotto il profilo dei risultati Conte rappresenterebbe una garanzia per le Merengues. L'ormai ex Inter ha vinto ovunque è andato e nella sua ultima esperienza ha colmato il gap con la Juve riportanto uno scudetto che nella Milano nerazzurra mancava dal 2010, interrompendo così un filotto di vittorie della Vecchia Signora che durava ormai da nove stagioni. 

Real Madrid, ecco i due big che potrebbero lasciare

Nel caso in cui dovesse essere proprio Conte a sedersi sulla panchina dei Blancos, però, secondo gli spagnoli di Don Balon, potrebbe arrivare l'addio di due big. Il primo sarebbe il belga Eden Hazard. Conte lo ha allenato al Chelsea ma tra i due non ci sarebbe mai stato un rapporto idilliaco. Un dettaglio che non desterebbe particolari ansie a Florentino Perez, preoccupato invece per quanto riguarderebbe la questione Courtois. Il secondo nome che potrebbe finire sulla lista dei partenti, infatti, sarebbe proprio quello dell'estremo difensore belga, una garanzia tra i pali ma soprattutto un uomo spogliatoio importantissimo. Courtois e Conte hanno lavorato insieme ai Blues, mettendo in bacheca una Premier League e una FA Cup.

Madrid, incendio e nube di fumo al Santiago Bernabeu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...