Inter, Inzaghi sarà il nuovo tecnico: rottura ufficiale con la Lazio

Il comunicato del club biancoceleste: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia”
Inter, Inzaghi sarà il nuovo tecnico: rottura ufficiale con la Lazio© Image Sport

Un altro colpo di scena nel mercato degli allenatori. Simone Inzaghi, che mercoledì sera sembrava a un passo dal rinnovo con la Lazio, è il nuovo tecnico dell'Inter dopo Conte. Manca solo l'annuncio ufficiale. “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti” ha scritto la società biancoceleste in un comunicato senza mai citare il nome di Inzaghi. E poi è arrivata la dichiarazione dello stesso allenatore.

Inzaghi-Inter, ecco l'offerta

L'offerta del club nerazzurro per trovare un adeguato sostituto dopo che Massimiliano Allegri ha preferito il ritorno alla Juve, sarebbe di gran lunga superiore ai 2,5 milioni che fino a ieri garantiva Lotito: 4 milioni più uno di bonus a stagione per due anni. La strada di Simone Inzaghi verso Milano è tracciata.

Marotta: “Inter? Entro stasera nuovo allenatore”

"Nuovo allenatore? Entro stasera ci arriviamo. Ufficiosamente forse ce la facciamo". Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta, intervistato durante "Lo sport che verrà", evento organizzato dal Foglio Sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...