Sport: "Griezmann non torna all'Atletico, spunta la Juve"

Secondo la testata catalana si è arenata la trattativa tra Barcellona e Colchoneros per la punta francese: bianconeri in agguato con Chelsea e United

Sport: "Griezmann non torna all'Atletico, spunta la Juve"© AFPS

BARCELLONA (Spagna) - Sfuma l'ipotesi di un ritorno di Antoine Griezmann all'Atletico Madrid: lo scrive la testata sportiva catalana Sport.es secondo cui il Barcellona e i Colchoneros hanno interrotto le trattative nelle ultime ore. Si era parlato di un inserimento di Saul Niguez dell'Atletico come contropartita tecnica per il Barcellona, ma il giocatore avrebbe offerte più vantaggiose dalla Premier League.

C'è anche la Juventus in agguato

Il Barcellona, fortemente intenzionato a liberarsi del pesante ingaggio di Griezmann (che ha un contratto fino al 20204), avrebbe provato a chiedere anche Joao Felix all'Atletico Madrid, ma la trattativa si è fermata definitivamente. L'attaccante francese, arrivato al Barça due anni fa, era disposto a tornare all'Atletico e aveva già parlato, secondo Sport, con il tecnico Simeone. Il club catalano, a questo punto, sta guardandosi intorno: si parla di un interessamento, soprattutto, da parte di Manchester United, Chelsea e anche della Juventus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...