Torino, Meité al Benfica: è fatta! Ecco tutti i dettagli

Per il club granata si tratta di un’operazione in uscita da circa 6 milioni più uno di bonus, legati a risultati del club lusitano e alle presenze del francese

Torino, Meité al Benfica: è fatta! Ecco tutti i dettagli© LaPresse

TORINO - Soualiho Meité sta per diventare un nuovo giocatore del Benfica. L’affare ha subito una brusca accelerata nelle ultime ore dopo i dubbi dei giorni scorsi, alimentati dalla volontà del giocatore di aspettare un’offerta dalla Premier League. Per il Toro si tratta di un’operazione in uscita da circa 6 milioni più uno di bonus, legati a risultati del club lusitano e alle presenze del francese. Il giocatore dovrebbe arrivare a Lisbona già in serata, dove lo attenderà una delegazione della dirigenza del Benfica.

E ora il Toro può perfezionare l'assalto a Messias

Domani mattina visite mediche e firma sul contratto che lo legherà al club del presidente Manuel Rui Costa fino al 2025. Con questa cessione il Toro, già nelle prossime ore, potrebbe perfezionare l’assalto a Junior Messias, il rinforzo che Juric attende ormai da settimane.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...