As: "Messi, Abramovich lo vuole al Chelsea"

Il quotidiano spagnolo riferisce di un forte interesse da parte del magnate russo nei confronti della Pulce: l'entourage dell'argentino sarebbe già stato contattato
As: "Messi, Abramovich lo vuole al Chelsea"

LONDRA (Regno Unito) - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "As", il Chelsea di Roman Abramovich fa sul serio per Leo Messi. Il magnate russo vorrebbe consegnare a Tuchel una stella in grado di confermare i Blues fra i top club europei, e l'argentino sarebbe una scelta perfetta per la causa. L'entourage del giocatore argentino sarebbe già stato contattato per verificare la possibilità di iniziare una trattativa. Con il Manchester City ormai fuori dai giochi dopo aver speso 100 milioni per Grealish, Stamford Bridge diventerebbe l'unica ipotesi paventabile per un futuro in Premier League della Pulce. 

Messi, l'amarezza di Laporta: "Voleva rimanere a casa sua"

Messi, senti Pochettino: "Leo al Psg e Mbappè resta"

Messi al Chelsea? Il tentativo di Abramovich

Il Chelsea sa che il Psg è in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del talento argentino, ma le liquidità dei Blues non sono di certo molto inferiori a quelle dei qatarioti. L'idea di Abramovich è quella di concludere a brevissimo la trattativa conl'Inter per Lukaku e allo stesso tempo ascoltare le richieste di Leo Messi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...