L'Équipe: "Psg scatenato: ecco Camavinga dal Rennes"

Il club parigino sarebbe pronto a offire 30 milioni di euro per il 18enne centrocampista francese, che avrebbe già comunicato ai tifosi la sua partenza
L'Équipe: "Psg scatenato: ecco Camavinga dal Rennes"

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg è l'assoluto protagonista di questa sessione di calciomercato. Al-Khelaïfi sta mettendo a disposizione di Pochettino una rosa davvero stellare. Nonostante la qualità fosse già molto alta lo scorso anno, il club è intervenuto sul mercato portando sotto la Tour Eiffel Leo Messi (dal Barcellona), Gianluigi Donnarumma (a parametro zero dal Milan), Hakimi (dall'Inter), Danilo Pereira (dal Porto) e gli svincolati Sergio Ramos (dopo 16 anni al Real Madrid) e Wijnaldum (dal Liverpool). Mercato chiuso? Altroché. Il prossimo colpo arriva dalla Ligue 1, dal Rennes, e porta il nome di Eduardo Camavinga.

Psg senza freni: in arrivo Camavinga dal Rennes

L'Équipe, citando una delle edizioni locali del giornale Ouest France, ha anche riportato di un colloquio tra il centrocampista e un gruppo di ultras, ai quali avrebbe confidato che quella giocata ieri, domenica, sarebbe potuta essere la sua ultima partita con la maglia del Rennes (vittoria per 1-0 contro il Nantes). Un Psg scatenato, dunque, che secondo il quotidiano francese avrebbe pronta un'offerta irrinunciabile da mettere sul piatto del Rennes: 30 milioni di euro. Una cifra importante, considerando anche che il calciatora ha solo 18 anni (ne compirà 19 il prossimo 10 novembre). Camavinga qualche tempo fa era finito anche nel mirino del Real Madrid. Oggi, però, il suo futuro è al Psg. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...