Sergio Ramos del Monterrey è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1697 minuti. É partito titolare in tutte le 19 presenze, su 21 giornate.
L'ultima partita del difensore in Liga MX è stata il 6 dicembre, con la maglia del Monterrey contro il Deportivo Toluca. In quella gara ha segnato nonostante la sconfitta per 3-2. In totale il difensore ha realizzato 3 reti nel 2025/2026. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, record a pari merito in questo campionato.
Il primo gol di Ramos in questo campionato è arrivato contro il Club Necaxa nella vittoria per 3-0 il 23 agosto.
Nell'ultima stagione con il Monterrey in Liga MX Ramos ha collezionato 8 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Monterrey nel febbraio 2025, Ramos ha collezionato 67 presenze in campionato con il Siviglia, per un totale di 5 gol.