AS: “Ronaldo, l’assalto del Psg? Dipende tutto da Mbappé”

Il francese al Real, lo juventino in Ligue 1 con Messi e Neymar: ecco lo scenario di mercato ipotizzato dal quotidiano spagnolo
AS: “Ronaldo, l’assalto del Psg? Dipende tutto da Mbapp锩 Marco Canoniero

Ancora una settimana per scrivere un futuro che potrebbe cambiare le carte in tavola del calcio europeo. Da una parte Mbappé, dall’altra Ronaldo. Movimenti pesanti, in grado di svoltare l’inerzia di una stagione. La notizia data da RMC Sport (il rifiuto del rinnovo con il Psg da parte del francese, ndr) potrebbe portare a nuovi e clamorosi scenari di mercato. Il quotidiano AS ha dedicato la prima pagina odierna proprio a questo tema: il giocatore e il club sono consapevoli che la migliore via d’uscita ormai sarebbe quella di accettare il trasferimento per non salutarsi a zero nel 2022.

AS: "Ronaldo stanco della Juve"

Il Real Madrid è pronto a negoziare fino al 31 agosto e la liquidità (si parla di circa 150 milioni) non sarebbe un problema, considerando la politica di austerità degli ultimi anni e le recenti cessioni di Varane e Odegaard. Florentino Perez e Al-Khelaifi hanno un buon rapporto e secondo il quotidiano spagnolo l’ottimismo negli uffici di Valdebebas starebbe crescendo. La possibile partenza di Mbappé al Real spalancherebbe le porte del Psg a Cristiano ("ormai stanco di stare alla Juve" scrive il quotidiano) in un tridente da sogno con Messi e Neymar. Prima era utopia, ora invece…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...