Bild: "Borussia Dortmund-Adeyemi, accordo: è l'erede di Haaland"

Stando a quanto riportato dal giornale tedesco, i gialloneri avrebbero già l'intesa per un quinquennale con il talento tedesco, ora al Salisburgo
Bild: "Borussia Dortmund-Adeyemi, accordo: è l'erede di Haaland"© Getty Images

Karim Adeyemi sarebbe il giocatore scelto dal Borussia Dortmund come sostituto di Erling Haaland in caso di addio a fine stagione. Questo è quello che riporta la Bild. Il giovane talento, vincitore del Golden Boy 2021 del web, si sta mettendo in mostra con il Salisburgo, proprio la squadra con cui il norvegese si è fatto notare per la prima volta. Il 19enne sta disputando un'ottima stagione, ha segnato 15 gol in 27 partite ed è sul taccuino delle grandi d'Europa, tra cui, appunto, i gialloneri. La squadra tedesca si sarebbe già mossa con anticipo e avrebbe già fatto l'accordo per un quinquennale a Karim.

Ci ha provato il Barcellona, ma Adeyemi vuole tornare in Germania

Anche i catalani sarebbero molto interessati al giocatore del Salisburgo, in quanto ricopre il profilo perfetto per la società: giovane e con una buona propensione al gol. Tutto sembra però indicare che il club catalano sia stato superato e che il desiderio del giocatore sia di tornare in Germania. Secondo il quotidiano tedesco c'è un accordo con il calciatore, ma non con la società austriaca, che chiede 40 milioni per un attaccante che ha ancora un contratto fino al 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...