Barcellona, Depay si toglie dal mercato: "Qui per vincere"

L'attaccante olandese era stato associato al possibile affare Morata, ma lui promette: "Voglio riportare il Barça dove merita"
Depay© PRESSINPHOTO/LaPresse

BARCELLONA - La cura Xavi ha riportato entusiasmo al Barcellona sia tra i tifosi sia nei giocatori. Ferran Torres, l'ultimo arrivato, l'ha potuto constatare: presentazione al Camp Nou e primo allenamento con la squadra a porte aperte, davanti al suo nuovo pubblico in festa. Atmosfera bella, vincente, confermata anche da Depay, il cui nome in questi giorni è stato associato all'affare Morata.

Depay: "Al Barça per vincere"

"Il mio obiettivo nel 2022 è vincere titoli, sono venuto per questo. Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma stiamo lavorando sodo e la vittoria contro il Maiorca è importante per scalare posizioni e riportare il Barça nella posizione che merita". Così Depay dopo l'allenamento ai microfoni ufficiali del Barça. Messaggio carico di entusiasmo e voglia di rimanere in bluagrana, nonstante le voci di mercato. L'eventuale arrivo di Morata al Barcellona "libererebbe" De Jong e proprio Depay, ma quest'ultimo ha le idee chiare: restare per vincere con Xavi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...