Goldaniga positivo al Covid: rinviate le visite mediche con il Cagliari

Il difensore, in orbita Juve tra il 2014 e il 2015, si trovava già in Sardegna: l'affare con il Sassuolo non sembra in discussione
Goldaniga positivo al Covid: rinviate le visite mediche con il Cagliari© LAPRESSE

CAGLIARI - Appena giunto in Sardegna per formalizzare il proprio passaggio dal Sassuolo al Cagliari, a fronte di un corrispettivo di 400mila euro, Edoardo Goldaniga è risultato positivo al Coronavirus. Ironia della sorte, il difensore milanese classe 1993 era stato il primo calciatore professionista italiano a sottoporsi ad un tampone anti-Covid agli albori della pandemia. L'affare tra il club rossoblù e quello neroverde, tuttavia, non sembra al momento in discussione.

Goldaniga: "Sto bene e sono molto carico"

A dare l'annuncio del proprio contagio al Coronavirus è stato lo stesso Edoardo Goldaniga, tra il 2014 e il 2015 in orbita Juve (quando lo acquistò in compartecipazione, per poi cedere ai siciliani la propria metà nell'ambito dell'affare Dybala): "Ciao a tutti - ha scritto in una storia Instagram il 2 volte nazionale under 21, ex anche di Pizzighettone, Pisa, Perugia, Frosinone e Genoa -, sono risultato positivo al Covid e sono in isolamento. Sto bene, spero a giorni di poter tornare operativo, sono molto carico per quello che mi aspetta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...