Clamoroso Xavi, butta Dembelé sul mercato! "O rinnova o va via ora"

Per il tecnico catalano non c'è più tempo. Dichiara che la società non può più aspettare, ma che non lo manderà in tribuna
Clamoroso Xavi, butta Dembelé sul mercato! "O rinnova o va via ora"

BARCELLONA - Prima di affrontare l'Athletic BilbaoXavi Hernández ha parlato della situazione di Ousmane Dembélé ed è stato molto chiaro. Ha escluso la possibilità di punirlo senza giocare e contempla solo due scenari a breve termine, o si rinnova o si cerca una via d'uscita da subito: "Quello che posso dire è che siamo in una situazione complessa e difficile. Il club ha deciso che se non rinnova, dobbiamo prendere una decisione con lui. Non è facile, ma Mateu Alemany è in trattativa da cinque mesi con il suo rappresentante e non possiamo più aspettare, o dentro o fuori". 

Xavi: "Dobbiamo pensare di più alla squadra"

In tal senso, ha commentato: "Sono stato molto onesto con lui, non è una situazione facile, ma bisogna prendere una decisione  La prima cosa sono gli interessi del club, questo deve essere chiaro". Per questo Xavi ha affermato che "non è previsto mandarlo in tribuna , o si rinnova o esce già ora dal club. L'ex campione blaugrana chiude la questione dicendo che "dobbiamo pensare di più alla squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...