El Chiringuito: "La mamma di Mbappé sta cercando casa a Madrid"

Il francese ha il contratto in scadenza a giugno di quest'anno e il Real sembrerebbe essere la sua prossima destinazione
El Chiringuito: "La mamma di Mbappé sta cercando casa a Madrid"© EPA

Secondo El Chiringuito, la mamma di Kylian Mbappé starebbe cercando casa a Madrid. L'entourage del giocatore francese starebbe accelerando le ricerche, soprattutto nel caso in cui l'ex Monaco sbarcasse a Madrid. La zona dove la madre del campione starebbe cercando casa sarebbe La Moraleja, zona dove vivono, tra gli altri, Isco, Kroos e il compagno di nazionale e grande amico di Mbappé Karim Benzema. La zona si trova nella periferia della capitale spagnola.

Psg, super offerta per tenere Mbappé
Guarda il video
Psg, super offerta per tenere Mbappé

Il Psg continuerebbe a non darsi per vinto

Nonostante tutti ormai dicano che la prossima destinazione di Mbappé sia Madrid - ha il contratto in scadenza a giugno - il Psg non si sarebbe ancora rassegnato all'idea di perderlo a zero e avrebbe fatto recapitare al giovane transalpino un'offertona da 50 milioni netti a stagione. Se decidesse di accettare questa offerta, diventerebbe il calciatore più pagato al mondo e anche uno degli atleti più pagati del pianeta. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...