Telefoot: "Dembélé potrebbe restare al Barcellona"

Il giocatore, seguito anche dalla Juventus, ha il contratto in scadenza a giugno, ma non è da escludere l'ipotesi che resti in Catalogna
Telefoot: "Dembélé potrebbe restare al Barcellona"© www.imagephotoagency.it

Secondo Telefoot, Ousmane Dembélé, alla fine, potrebbe rimanere al Barcellona. Sul giocatore ci sarebbe l'interesse di tanti club europei compresa la Juventus. Il francese ha il contratto in scadenza a giugno, ma se fino a qualche tempo fa tutto faceva presagire che avrebbe lasciato la Catalogna a zero, ora, viste anche le sue ultime prestazioni, potrebbe decidere di prolungare il suo accordo con la società catalana.

Il club ha cercato di venderlo a gennaio

Inizialmente il giocatore aveva deciso di non prolungare la sua permanenza in Catalogna - è arrivato nell'estate del 2017 per circa 145 milioni di euro - e la stessa società blaugrana aveva deciso di metterlo sul mercato a gennaio per cercare di ricavare qualcosa dalla sua partenza. Visto che alla fine è rimasto a Barcellona, Xavi ha deciso di inserirlo di nuovo nella rosa - era stato praticamente messo ai margini in un primo momento - e il club ha appoggiato la decisione. Lo stesso Dembélé ora sta giocando bene e per questo potrebbe cambiare idea. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...