Le10sport: "Haaland detta le condizioni al Barcellona"

Il portale francese rivela la disponibilità del norvegese al trasferimento in Catalogna, a patto però di ricevere delle garanzie
Le10sport: "Haaland detta le condizioni al Barcellona"

BARCELLONA (Spagna) - Non c'è top club che non ci abbia fatto almeno una volta un pensierino. Ed è anche normale che sia così, visto che Erling Haaland rappresenta uno dei più forti attaccanti in circolazione e a partire dalla prossima estate potrà essere acquistato tramite la clausola rescissoria di 75 milioni. Barcellona, Manchester City, Real Madrid e Psg sono le squadre che più delle altre hanno fatto dei passi in tal senso, ma sarebbero proprio i catalani ad aver preso un piccolo vantaggio.

Haaland detta le condizioni

A raccontarlo è il portale francese Le10sport, che dopo aver ribadito gli incontri tra Laporta e Raiola nel Principato di Monaco, più quello tra Xavi e lo stesso Haaland per parlare del progetto tecnico e di tutti i vantaggi che l'attaccante troverebbe a Barcellona, ha anche rivelato la disponibilità datal norvegese ai catalani, a patto però che vengano rispettate determinate condizioni. Una di queste, la principale, sarebbe quella di firmare un contratto molto breve, in modo tale da poter rivedere poi le condizioni economiche una volta che il club riuscirà a riprendersi dall'attuale situazione finanziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...