Bild: "Haller e Schick tra i possibili sostituti di Haaland"

Il bomber dell'Ajax e l'ex Roma sarebbero due dei quattro nomi presenti sulla lista dei gialloneri per la successione del norvegese
Bild: "Haller e Schick tra i possibili sostituti di Haaland"

Secondo quanto riportato dalla Bild, il Borussia Dortmund starebbe già pensando al dopo-Haaland e avrebbe buttato giù una lista di quattro giocatori adatti a sostituirlo. Tra questi ci sono Sebastien Haller, attaccante dell'Ajax, e Patrick Schick, punta del Bayer Leverkusen. Sul primo ci sarebbe anche il forte interesse dell'Inter. I lancieri lo valuterebbero circa 30 milioni di euro. Per l'ex Roma, invece, il Leverkusen chiederebbe circa 70 milioni di euro, cifra che il Dortmund non sarebbe intenzionato a spendere. Haller, in questa stagione, ha segnato 33 gol in 35 partite considerate tutte le competizioni. Schick, che attualmente è out per infortunio, ha segnato 20 gol in Bundesliga.

Gli altri due nomi

Gli altri due giocatori che il club tedesco avrebbe inserito nella lista dei possibili successori di Haaland sono l'attaccante dello Stoccarda Sasa Kalajdzic e il bomber della Repubblica Ceca e dello Slavia Praga Adam Hlozek. Per il primo il Borussia dovrebbe sborsare circa 19 milioni di euro, per il secondo, invece, potrebbero essere necessari molti meno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...