Sports Illustrated: "City pronto a sborsare 118 milioni per Haaland"

La squadra di Guardiola, con questa cifra, si sentirebbe molto ottimista di poter avere la meglio sul Real Madrid per il giovane attaccante
Sports Illustrated: "City pronto a sborsare 118 milioni per Haaland"© Getty Images

Secondo quanto riportato da Sports Illustrated, il Manchester City si sentirebbe molto ottimista di poter ingaggiare l'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland - e di conseguenza di poter battere il Real Madrid - con un'offerta da 100 milioni di £, circa 118 milioni di euro. Per quel che riguarda l'ingaggio che sarà corrisposto al norvegese, l'idea dei Citizens sarebbe quello di farlo diventare il giocatore più pagato di tutto il campionato inglese, superando anche le cifre che guadagnano Cristiano Ronaldo e Kevin De Bruyne (che sono attualmente i due più pagati). É giusto ricordare che in questo momento "basterebbero" i 75 milioni della clausola rescissoria per poter prendere l'ex Salisburgo, ma c'è tempo solo fino al 30 aprile per poter sfruttare della suddetta.

Il City necessita di una punta

Il Real Madrid, in questo momento, sarebbe più concentrato sull'ingaggio di Kylian Mbappé, che è in scadenza col Psg e non ha ancora rinnovato. Inoltre, i blancos sarebbero consapevoli del fatto che gli inglesi avrebbero maggiori possibilità di prendere Haaland perché hanno le finanze a posto. Dal canto loro, i campioni d'Inghilterra vorrebbero il numero 9 del Borussia perché necessitano di una punta dopo la partenza, la socrsa estate, di Sergio Aguero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...