Sun: "Manchester United, i tagli di Ten Hag da Pogba a Martial"

Come riportato dal tabloid britannico, il nuovo allenatore ha già dato disposizioni sui sacrificabili per dare vita a un nuovo corso nei Red Devils
Sun: "Manchester United, i tagli di Ten Hag da Pogba a Martial"© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Anche con l'arrivo dell'olandese Erik ten Hag in panchina, non cambiano le prospettive per il futuro di Paul Pogba. Il francese nel mirino della Juve e del Real Madrid non rinnoverà e non giocherà con i Red Devils la prossima stagione: la conferma arriva dal Sun, che parla della rivoluzione in vista con il nuovo allenatore. In questa non troveranno spazio appunto Pogba e il serbo Nemanja Matic (entrambi in scadenza di contratto), così come sono ai saluti Marcus Rashford e Antonhy Martial (quest'ultimo attualmente in prestito al Siviglia).

Rivoluzione a Manchester

Da decidere (ma con buone chance di addio) invece il futuro di Aaaron Wan-Bissaka, Eric Bailly, Phil Jones e Alex Telles. L'obiettivo del tecnico è quello di dare vita a una vera e propria rivoluzione per svecchiare l'organico e dare nuova linfa a una squadra che vuole tornare fra le grandi, in Europa come in Inghillterra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...