Materazzi 'ufficializza' Dybala all'Inter: spuntano due cuori nerazzurri

In una storia Instagram legata ad un famoso brand di servizi finanziari l'ex difensore ha accostato il nome dell'argentino in uscita dalla Juve ai colori del club meneghino
Materazzi 'ufficializza' Dybala all'Inter: spuntano due cuori nerazzurri

MILANO - Paulo Dybala sempre più vicino all'Inter. Nella giornata di ieri è andato in scena l'incontro tra il procuratore del calciatore Antun, alcuni intermediari e la dirigenza del club milanese al gran completo, con Zhang ed Inzaghi presenti insieme a Marotta ed Ausilio: il trequartista argentino in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno - a meno di clamorosi colpi di scena - proseguirà la propria avventura calcistica in Italia con la maglia nerazzurra. Marco Materazzi, storico ex difensore dell'Inter, da alcune settimane attende l'ufficialità del trasferimento con lo stesso pathos di molti tifosi: l'ennesima conferma è la storia pubblicata oggi su Instagram.

Dybala-Inter, la benedizione di Materazzi

L'ultima stories pubblicata da Materazzi sul proprio account Instagram è un video celebrativo mediante il quale accoglie Paulo Dybala nel team di una società di servizi finanziari per la quale ricopre il ruolo di brand ambassador. L'annuncio, però, non si limita a questo aspetto... e sfocia nel calciomercato. Accanto al nome dell'argentino, regolarmente taggato nella storia, infatti, l'ex difensore dell'Inter aggiunge due cuori, rigorosamente nerazzurri. Già nei giorni scorsi il campione del mondo con la maglia azzurra nel 2006 aveva lasciato un commento in un post della Joya scrivendo "Non vedo l'ora" con vicino le medesime emoticon, salvo poi rimuoverlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...