Svolta Dybala: vertice tra l'agente e i dirigenti dell'Inter in sede

Il rappresentante della Joya, Jorge Antun, insieme agli intermediari De Vecchi e Petralito ha incontrato la dirigenza nerazzurra
Svolta Dybala: vertice tra l'agente e i dirigenti dell'Inter in sede

Ore caldissime per la trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala, con Jorge Antun (agente del giocatore) che alle ore 17 si è recato nella sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione accompagnato dagli intermediari De Vecchi e Petralito per un incontro con la dirigenza. Incontro che è durato circa due ore e che nei prossimi giorni aprirà a nuovi contatti, con l'Inter che avrebbe proposto all'argentino un quadriennale. L'attaccante argentino, che non ha rinnovato il suo contratto con la Juventus ed è attualmente disponibile a parametro zero, è tra gli obiettivi di mercato dei nerazzurri per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi. 

Le parole di Antun e Petralito

L'agente di Dybala prima di entrare negli uffici del club si è limitato a dire ai giornalisti: "Ottimista? Nella vita sì". Sull'incontro si è espresso anche l'intermediario Petralito, che in merito all'arrivo della Joya in nerazzurro ha aggiunto: "Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala, soprattutto in sede, vuol dire che è una cosa positiva". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...