Tottenham, super colpo di Paratici per Conte: Richarlison a 70 milioni!

Gli Spurs continuano a rinforzarsi e ufficializzano un grande acquisto nel reparto offensivo, sbaragliando la concorrenza di tutti i top club europei
Tottenham, super colpo di Paratici per Conte: Richarlison a 70 milioni!

LONDRA (Inghilterra) - Ora è ufficiale, grande colpo piazzato dal Tottenham, con Fabio Paratici che regala ad Antonio Conte un attaccante top class per la stagione ormai alle porte. I londinesi hanno preso Richarlison, centravanti dell'Everton e della Nazionale brasiliana, e l'accordo è stato raggiunto sulla base di 70 milioni di euro (60 di base fissa e 10 di bonus): "Siamo lieti di annunciare l'acquisto di Richarlison dall'Everton, soggetto a un permesso di lavoro. Benvenuto", hanno scritto gli Spurs sui propri canali social ufficiali.

Mirror: "I cinque obiettivi di Conte: c'è anche Lautaro Martinez"
Guarda la gallery
Mirror: "I cinque obiettivi di Conte: c'è anche Lautaro Martinez"

Superata la concorrenza

Nell'ambito della trattativa il Tottenham avrebbe fatto pressioni su Richarlison affinché prendesse una decisione rapida, sebbene l'attaccante (che ha ancora una settimana di vacanza) inizialmente preferisse prendersi un po' più di tempo per valutare tutte le sue opzioni, tra cui Chelsea, Manchester United, Real Madrid, Psg e Bayern Monaco. Secondo i rumors in arrivo dall'Inghilterra, gli Spurs avevano addirittura inviato un medico in Brasile prima ancora che Richarlison avesse accettato, per assicurarsi che potessero essere svolte le visite mediche non appena fosse arrivato il via libera.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...