Atletico Madrid, i tifosi contro la possibilità Ronaldo: “Non lo vogliamo”

I sostenitori dei Colchoneros, tramite un comunicato ufficiale, hanno ribadito la loro posizione in merito ad un eventuale approdo in squadra del portoghese
Atletico Madrid, i tifosi contro la possibilità Ronaldo: “Non lo vogliamo”

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più incerto. Le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna rivelano come ci sia la possibilità che il portoghese possa finire all’Atletico Madrid. Nonostante Enrique Cerezo, presidente del club, abbia assicurato ai microfoni di El Partidazo de COPE che “è quasi impossibile” che il cinque volte pallone d’oro arrivi, la suggestione resta nell’aria. A priori dalla fattibilità dell’affare, la tifoseria rojiblanca ha già fatto sapere di essere contraria all’eventuale arrivo di Ronaldo: dopo l’hashtag “#ContraCr7” diventato di tendenza su Twitter anche la “Unión Internacional de Peñas del Atlético”, unità che riunisce centinaia di gruppi dei tifosi dell’Atletico Madrid, si è dichiarata contraria all’acquisto di CR7 con un comunicato ufficiale.

I sostenitori dei Colchoneros hanno annunciato: “Data la possibilità che l’ingaggio di Cristiano Ronaldo sia qualcosa di più di una semplice voce priva di fondamento, esprimiamo il nostro assoluto rifiuto di un’ipotetica incorporazione al nostro club, come abbiamo già dichiarato pubblicamente il 19 luglio, tramite la RRSS. Il giocatore rappresenta l’antitesi dei valori che costituiscono i tratti distintivi del nostro Atleti, come lo sforzo, la generosità, la semplicità e l’umiltà di chi vuole difendere i nostri valori”. Il comunicato conclude: “Anche nell'improbabile eventualità che un giocatore in declino come Cristiano Ronaldo potesse assicurarci un titolo, non accetteremmo la sua firma. Il senso di appartenenza al nostro sentimento non è qualcosa che è alla sua portata, purtroppo. Pertanto, chiediamo al Club di respingere il suo eventuale acquisto, se in qualsiasi momento si fosse considerato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...