Cristiano Ronaldo blastato dal Flamengo: “Da noi farebbe panchina”

Il presidente dei Rubro-Negro, Rodolfo Landim, esclude le voci di un possibile trasferimento dell'ex Juve ai campioni di Libertadores. Poi su Neymar...

"Cristiano Ronaldo al Flamengo? Per quale posto? Per stare in panchina?". Così il presidente dei Rubro-Negro, freschi vincitori della Copa Libertadores, Rodolfo Landim, ha risposto ai microfoni del podcast Papo Reto a chi parla di un possibile trasferimento del fuoriclasse portoghese al club brasiliano. "Non so da dove provenga questa notizia, ma chi l'ha messa in giro ha molta creatività - continua -. Da quello che ho letto su internet, non so se sia vero o no, gli sarebbero stati offerti quasi 247,5 milioni di euro per un contratto di due anni, ovvero oltre 10,2 milioni al mese. Parliamo di un valore ben al di sopra dell'intero monte ingaggi del Flamengo. Ma poi per essere il sostituto di Pedro o Gabigol? Non posso. Nessuno qui impazzirà. Il tempo di gestire le cose in modo amatoriale, di pensare che in futuro pagheremo i conti, quello non c'è più. Non c'è possibilità di fare un passo che non sia sicuro". 

Flamengo, il presidente Landim su Neymar

Altro nome accostato al Flamengo è quello di Neymar, in forza al Psg. Anche in questo caso, però, Landim smentisce categoricamente: "Non so quanto guadagna Neymar. Ho sentito che sarà vicino a quattro milioni di euro al mese. Se consideriamo quella cifra, non vorrà venire al Flamengo visto quello che potrò offrirgli. Avrà una proposta migliore dall'esterno. È naturale, è il mercato. Ci sono club con budget molto più grandi del Flamengo che saranno interessati a un giocatore eccezionale come Neymar. Avere Neymar sarebbe un sogno per qualsiasi club in Brasile, non ho dubbi. Penso che giocherà fuori dal Brasile per un po' perché è eccezionale. I club che possono pagare gli stipendi di giocatori eccezionali come lui sono all'estero nnon in Brasile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...