Cristiano Ronaldo, villa incredibile in Arabia: CR7 vuole pure la cascata! FOTO

In Inghilterra i tabloid scatenati a caccia della nuova Cristiano Mansion: individuata una casa principesca da 13 milioni di euro

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr ha scosso il mondo del calcio per le cifre da capogiro del contratto firmato dall'ex Juventus: 70 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo, ovvero 175 milioni di euro fino a giugno 2025, ai quali aggiungere altri bonus e diritti per arrivare alla soglia dei 200 milioni in totale.

Ronaldo, i quartieri di lusso di Riyadh

Ma dove andrà a vivere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita? Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi come il Sun e il Daily Mail il cinque volte pallone d'oro dovrebbe trasferirsi in un lussuoso quartiere della capitale Riyadh e i più gettonati sono Al Muhammadiyah, che vanta alcuni dei migliori ristoranti della città, e Al Nakheel, un quartiere con scuole internazionali per i cinque figli.

Ronaldo, villa extralusso con cascata e piscina

Le case presenti in queste due zone potrebbero soddisfare le richieste del fuoriclasse portoghese e il Sun ha preso in considerazione soprattutto un'enorme villa (che sul mercato ha un valore di quasi 14 milioni di euro) che dovrebbe essere quella su cui ricadrà la scelta: ci sono otto camere da letto, una piscina olimpionica, una sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per gli ospiti. Nelle zone segnalate sono presenti case che potrebbero soddisfare le richieste del portoghese. Nello specifico, il Sun fa riferimento ad una villa che potrebbe essere la scelta definitiva: otto camere da letto, una sala ricevimenti con una cascata, una piscina olimpionica e tre ville più piccole per gli ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...