Mbappé, terremoto al Psg! “Non rinnova, è sul mercato”

Secondo L'Equipe il fuoriclasse francese avrebbe informato il club di Al-Khelaifi di non voler prolungare il suo contratto fino al 2025
Mbappé, terremoto al Psg! “Non rinnova, è sul mercato”© Getty Images

Il futuro di Kylian Mbappé potrebbe essere lontano dal Psg. Secondo le ultime indiscrezioni del quotidiano francese 'L'Equipe' il fuoriclasse francese avrebbe informato tramite una lettera il club parigino di non voler prolungare ulteriormente il suo contratto fino a giugno 2025. La situazione sarebbe piuttosto preoccupante per i campioni di Francia, che a questo punto, con il contratto del classe 1998 in scadenza nel 2024, starebbero iniziando a valutarne la cessione in quanto non avrebbero nessuna intenzione di perderlo a zero.

Psg, la situazione di Mbappé

Il Paris Saint Germain sarebbe dunque propenso a mettere Mbappé ad un bivio decisivo: o rinnova o viene venduto. Dopo l'addio di Messi (che volerà in America per giocare con l'Inter Miami) e la non più scontata permanenza di Neymar, il club di Al-Khelaifi rischierebbe dunque di perdere tutto il suo tridente titolare in una botta sola. Kylian era già stato vicino all'addio ai francesi lo scorso anno quando per lui si fece vivo in maniera forte e decisa il Real Madrid: i Blancos di Florentino Perez potrebbero dunque tornare sullo sfondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...