© /Agenzia Aldo Liverani SasIl Napoli potrebbe perdere Kim Min Jae in questa sessione di mercato. Tanti gli interessamenti verso il difensore dalla Premier League, ma soprattutto dalla Bundesliga. Proprio il Bayern Monaco è tra le squadre che più sta insistendo per avere il coreano e strapparlo dunque agli azzurri dopo una sola stagione in Serie A.
La trattativa, secondo quanto confermato da Sky Sport Deutschland, starebbe procedendo e potrebbe davvero decollare. I bavaresi sono in pole position e vogliono accelerare per anticipare la concorrenza.
Napoli, Bayern Monaco clausola Kim
Dopo una sola stagione in Serie A il difensore Kim Min Jae potrebbe salutare per raggiungere la Bundesliga. Il Bayern Monaco sarebbe disposto infatti a pagare la clausola rescissoria di 50 milioni, cifra comunque importante e presente nel contratto del coreano. Una valore di mercato congruo a quelle che sono state le sue prestazioni sul campo, importanti per il raggiungimento dello scudetto del Napoli e per aggiudicarsi il premio di miglior difensore del campionato. E' arrivato in Serie A con il compito di sostituire Koulibaly, sicuramente non semplice, ma è riuscito a far dimenticare il senegalese dopo poche partite. Ora c'è l'insidia Bayern Monaco alla porta del Napoli.