Roma, rinnovo per Smalling: comunicato e dettagli

La società ha pubblicato la nota ufficiale relativa all'accordo raggiunto con il centrale inglese, arrivato nella capitale nel 2019
Roma, rinnovo per Smalling: comunicato e dettagli© Via sito ufficiale AS Roma
La Roma sta continuando a lavorare sul mercato e dopo gli arrivi di Aouar (già ufficiale) e N'Dicka (ancora non definito, ma il difensore ha svolto le visite mediche), la società ha prolungato il contratto con il centrale Chris Smalling. Uno dei pilastri della formazione giallorossa era in scadenza al 30 giugno, ma è stata forte anche sua volontà di voler rimanere nella Capitale. 
A comunicarlo è statao la stessa Roma con una nota sul proprio sito ufficiale: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Chris Smalling ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025". Accordo biennale dunque con Mourinho che potrà contare ancora sull'esperienza del difensore inglese. 

Roma, rinnovo Smalling 

Da quattro anni Smalling sta guidando la difesa della Roma. E' arrivato nell'estate del 2019 e non ha mai avuto dubbi sul suo futuro: "Scegliere di rimanere a Roma è stato semplice: qui sto conoscendo la fase migliore della mia carriera e in questa splendida città la mia famiglia e io ci siamo sentiti accolti sin da subito. La crescita del Club, inoltre, è sotto gli occhi di tutti da ogni punto di vista. Desidero infine ringraziare i nostri tifosi: anche il loro amore incondizionato ha giocato un ruolo nella mia decisione". Queste le parole del centrale inglese subito dopo la firma sul contratto con il club giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...