Lecce, Baroni lascia: è ufficiale. Niente accordo sul rinnovo

Si dividono le strade tra il club e l'allenatore dopo l'incontro in cui non si è trovata l'intesa tra le parti
Lecce, Baroni lascia: è ufficiale. Niente accordo sul rinnovo© ag aldo liverani sas

Il Lecce e Marco Baroni non proseguiranno la loro strada insieme nella prossima stagione. A comunicarlo è stato lo stesso club a seguito dell'incontro avvenuto con l'allenatore, i suoi agenti e i direttori Corvino e Trinchera. Dopo due stagioni è terminata l'avventura del tecnico toscano sulla panchina dei salentini dove ha raccolto una promozione in Serie A e poi la salvezza con una giornata d'anticipo. 

Alla scadenza del contratto, dunque il 30 giugno 2023, le parti si separeranno e inizieranno un nuovo percoeso lavorativo. Il Lecce ora dovrà andare alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. 

Lecce, comunicato Baroni

La nota ufficiale del Lecce: "A seguito degli incontri intervenuti tra la società e l'allenatore Marco Baroni ed il suo agente, si comunica che le parti non hanno trovato un’intesa per proseguire il rapporto contrattuale in scadenza il prossimo 30 giugno. La proposta dell'U.S. Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno con incremento della parte economica a favore dell'allenatore e del suo staff non ha trovato accoglimento. Dopo due anni straordinari, durante i quali è stata raggiunta la promozione in serie A e la salvezza nella massima serie, si chiude con grande serenità il rapporto tra U.S. Lecce e Marco Baroni. Al mister ed al suo staff un grande ringraziamento per l'impegno e la professionalità dimostrati in questo biennio di successi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...