Palermo, Lucioni è ufficiale: i dettagli dell'accordo e il comunicato

Primo acquisto del mercato estivo per la prossima stagione dei rosanero che rinforzano la difesa con il centrale ex Benevento, Lecce e Frosinone
Palermo, Lucioni è ufficiale: i dettagli dell'accordo e il comunicato© BARTOLETTI

Il Palermo mette a segno un colpo importante e d'esperienza per la difesa. I rosanero, infatti, hanno ufficializzato l'arrivo in Sicilia del centrale Fabio Lucioni. Protagonista dell'ultima promozione con il Frosinone, squadra di cui ricopriva anche il ruolo di capitano, ha firmato un accordo biennale con il suo nuovo club. 

Una certezza in fase difensiva e per le promozioni visto che in carriera ne ha raggiunte diverse dalla B alla massima serie con le maglia di Lecce, Benevento e ultima quella coi ciociari. 

Palermo, comunicato su Lucioni

Di seguito il comunicato del club rosanero sul centrale ex Lecce e Frosinone: "Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'U.S. Lecce le prestazioni sportive di Fabio Lucioni. Il difensore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2025. A Fabio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". Primo innesto per il club in questo mercato estivo dopo i rinnovi dell'attaccante Brunori e del centrocampista Gomes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...