Kim, vinci a Napoli e poi addio: visite mediche col Bayern Monaco

Il difensore sudcoreano è pronto per la nuova avventura con i campioni di Germania dove farà reparto con l'ex Juve De Ligt
Kim, vinci a Napoli e poi addio: visite mediche col Bayern Monaco© Marco Canoniero

Kim Min-Jae saluta Napoli e vola in Germania per indossare la maglia del Bayern Monaco. Uno dei simboli dello Scudetto azzurro, arrivato la scorsa estate tra l'indifferenza generale per colmare il vuoto lasciato da Koulibaly, dopo un solo anno lascia la Serie A da assoluto protagonista. Il club bavarese sta aspettando che il difensore sudcoreano svolga tutte le visite mediche come passaggio propedeutico al pagamento della clausola rescissoria di 58 milioni di euro da versare nelle casse di Aurelio De Laurentiis.

Kim saluta Napoli e va al Bayern Monaco

C'è tempo fino al 15 luglio per pagare la clausola presente nel contratto di Kim con il Napoli, ma il Bayern Monaco non sembra essere preoccupato dalla data di scadenza ed è pronta per annunciare il colpo di mercato. Ad un solo anno dall'acquisto di De Ligt dalla Juventus, i campioni di Germania vanno a pescare un altro rinforzo dal massimo campionato italiano, soffiando al Napoli il suo leader difensivo e che porterà gli azzurri a scatenare la caccia al sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...