De Vrij-Inter, ufficiale il rinnovo: ancora insieme fino al 2025

Il difensore olandese proseguirà in nerazzurro per altre due stagioni
De Vrij-Inter, ufficiale il rinnovo: ancora insieme fino al 2025© www.imagephotoagency.it

Una finale di Europa League, una di Champions League, uno Scudetto, due vittorie in Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Questo il bottino raccolto da Stefan de Vrij nei suoi 5 anni all'Inter.
Bottino che proverà ulteriormente ad arricchire in nerazzurro: è ufficiale, infatti, il suo rinnovo con il club per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2025.

De Vrij, ufficiale il rinnovo con l'Inter

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Stefan De Vrij: il difensore classe 1992 sarà nerazzurro fino al 2025". Questo il comunicato con cui l'Inter ha annunciato il rinnovo col difensore olandese. Accordo che era stato già annunciato nelle scorse ore dal suo procuratore, Federico Pastorello, che ha parlato anche dell'interessamento per Pereyra.
"Ciao tifosi dell'Inter, sono felice di continuare a difendere questi colori. Ci vediamo a San Siro, forza Inter!": queste le primissime parole di de Vrij dopo l'accordo, in un breve video pubblicato sui canali social nerazzurri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...