"Hojlund, l'Atalanta spaventa lo United: Ten Hag valuta alternative"

L'attaccante classe 2003 danese è finito nel mirino dei Red Devils, ma le richieste della Dea sono elevate
"Hojlund, l'Atalanta spaventa lo United: Ten Hag valuta alternative"© Marco Canoniero/sync

Il Manchester United vuole fare sul serio per arrivare a Rasmus Hojlund, ma ha un budget limitato per il suo acquisto. Dopo Mount e l'arrivo di Onana dall'Inter (ancora non ufficiale), il club inglese ha speso oltre 100 milioni per rinforzare i due reparti. Ten Hag ora ha spostato le attenzioni sull'attaccante, ruolo in cui vuole avere un altro giocatore importante per far competere i Red Devils nelle zone alte della classifica. 

Il danese dell'Atalanta risponde perfettamente alle caratterstiche tecniche e fisiche che l'allenatore vuole nel suo reparto offensivo, ma le richieste della Dea sono elevate. 

Manchester United, richieste Hojlund e alternative

I nerazzurri vorrebbero incassare 70 milioni almeno come cifra minima per lasciare partire l'attaccante. Percassi nelle sue parole è stato chiaro: "Vorremmo tenere i big, ma soprattutto vogliamo avere qui giocatori contenti di essere protagonisti all'Atalanta". Il classe 2003 ha dimostrato in questa sua prima stagione in Serie A di avere numeri, talento e una buona dote di gol nel suo bagaglio. 

Oltremanica hanno messo subito gli occhi su di lui, ma il Manchester United, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, non avrebbe intenzione di spendere 70 milioni, ecco perché potrebbe valutare le alternative. Non Kane, è finito da tempo nelle mire del Bayern Monaco, ma Kolo Muani. L'attaccante francese dell'Eintracht Francoforte potrebbe essere una valida alternativa qualora i Red Devils non riuscissero ad arrivare all'attaccante della Dea. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...