"Mané verso l'Al-Nassr: pronto un contratto da 160 milioni"

Secondo Sky Deutschland il senegalese del Bayern Monaco sarebbe già pronto a svolgere le visite mediche con il club saudita
"Mané verso l'Al-Nassr: pronto un contratto da 160 milioni"© EPA

Il movimento calcistico saudita non sembra volersi fermare più. Secondo Sky Deutschland, infatti, il trasferimento di Sadio Mané all'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell'ex Inter Marcelo Brozovic sarebbe in dirittura d'arrivo. L'addio del senegalese dal Bayern Monaco, in ogni caso, era pronosticabile. Solo qualche tempo fa Tuchel aveva commentato così la sua annata: "La sua prima stagione al Bayern è stata tutt'altro che soddisfacente. Finora, non ha del tutto soddisfatto le aspettative. Sulla sinistra la concorrenza è enorme".

Mané all'Al Nassr, le cifre

Le cifre, come in quasi tutti i trasferimenti dell'ultimo periodo in Arabia Saudita, sarebbero clamorose: l'attaccante classe 1992 dovrebbe infatti firmare un contratto fino al 2027 da 40 milioni di euro netti a stagione. Le visite mediche con il club arabo dovrebbero avere luogo domani mentre il Bayern, che lo aveva prelevato solo un anno fa dal Liverpool, dalla sua cessione andrebbe ad incassare una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Si tratterebbe dunque dell'ennesimo giocatore di caratura internazionale che decide di lasciare il panorama calcistico europeo per unirsi alla ricca Saudi Pro League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...