Douglas Costa libero sul mercato: l’Arabia chiama, i tifosi Juve anche

Il brasiliano lascia i Los Angeles e sembra intenzionato a provare l'esperienza in Saudi League. Qualche sostenitore juventino lo vuole a Torino...

Douglas Costa ha deciso di lasciare i Los Angeles Galaxy ed è momentaneamente svincolato, alla ricerca di una nuova squadra. Ma probabilmente per poco. Il brasiliano, infatti, sembra già vicinissimo ad un trasferimento in Saudi League: nelle prossime settimane sarà in Arabia Saudita per valutare le varie proposte e sembra intenzionato a provare l'esperienza nel massimo campionato arabo. Il futuro di Douglas Costa molto probabilmente sarà in terra saudita.

Douglas Costa, i tifosi della Juve e i commenti di Dybala e Barzagli

Ma, intanto, qualche tifoso della Juventus lo vorrebbe di ritorno a Torino. Su Twitter, infatti, diversi sostenitori juventini hanno manifestato il desiderio di rivedere il 33enne brasiliano in bianconero, nell'attuale rosa di Massimiliano Allegri. Tifosi forse un po' nostalgici della Juve vincente di qualche anno fa, con protagonisti e campioni come Barzagli e Dybala. Proprio l'ex difensore e l'attaccante argentino, qualche giorno fa, sono stati i protagonisti di un siparietto social sul profilo Instagram del brasiliano, ex compagno di squadra di entrambi in bianconero. Doulgas Costa ha pubblicato un video di un suo incredibile dribbling in allenamento e tra i tantissimi commenti spiccano proprio quelli di Barzagli e Dybala: "Il ragazzo riesce ancora a fare i dribbling..." ha scritto l'italiano, "Barza mi sa che questa (giocata) la faceva pure a te" ha risposto l'argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...