Taremi, derby di mercato Inter-Milan a gennaio? "Era pronto già quest'estate"

Lo ha svelato il vice commissario tecnico dell'Iran: "Mehdi si sente nel momento giusto per cambiare e fare un ulteriore salto in una grande"
Taremi, derby di mercato Inter-Milan a gennaio? "Era pronto già quest'estate"© Marco Canoniero/sync

Retroscena di calciomercato svelato da Rahman Rezaei, vice commissario tecnico dell'Iran, su Mehdi Taremi. L'attaccante è stato accostato in estate a Milan e Inter e Rezaei, ai microfoni di Sportitalia, ha dichiarato: "Taremi si sente nel momento giusto per cambiare e fare un ulteriore salto in una grande. Mentalmente è pronto, lo era già in estate, anche se alla fine non è stato possibile chiudere l'operazione che lo stava portando in A. Era pronto ad andare al Milan, lo vedrei bene lì, ma in qualsiasi squadra in generale".

Taremi e il futuro in Italia

Rezaei, poi, ha parlato anche di un possibile trasferimento di Taremi all'Inter: "Mi ha fatto capire di essere concentrato per fare il massimo in questi mesi per poi andare via. È pronto a partire anche a gennaio e gli ho consigliato di andare, se ne avrà la possibilità. L'ipotesi nerazzurra gli piace tantissimo, era contentissimo che lo volessero. Gli piacerebbe molto andare in una squadra così e si sente pronto per un'avventura del genere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...