"Davies-Real Madrid, accordo trovato: il Bayern però fissa il prezzo"

Dalla Spagna sono sicuri circa il futuro del terzino canadese dei bavaresi e il rinnovo per il momento è lontano

Alphonso Davies è in rotta con il Bayern Monaco. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2025, ma dalla Spagna sono certi lui abbia già scelto il suo futuro. O meglio, ha una volontà abbastanza chiara per quel che riguarda i prossimi passi della sua carriera. La sua avventura in Baviera potrebbe essere giunta al capolinea perché lui vuole andare al Real Madrid, situazione che mette il suo attuale club in difficoltà per quanto riguarda le richieste sul mercato. Senza rinnovo in estate c'è la possibilità della cessione, ma prima va trovato l'accordo tra i club. 

Davies-Real Madrid, i dettagli della trattativa 

Secondo quanto riportato da As, Davies e il Real Madrid avrebbero già trovato l'accordo sull'ingaggio e sulla durata del contratto. Manca soltanto il dettaglio, non di poco conto, delle cifre richieste dai bavaresi per lasciar partire l'esterno: il Bayern chiede almeno 50 milioni, mentre i blancos sono fermi a 25 con possibilità di arrivare a 30 visto il solo anno di contratto rimasto con i tedeschi.

Il rinnovo con il club è abbastanza lontano come ipotesi: il canadese chiede 20 milioni lordi a stagione con la società al momento ferma a 14. La volontà del giocatore è chiara, ovvero andare al Real Madrid. Mancano un paio di mesi alla fine della stagione, ma gli spagnoli guardano con forza ai rinforzi per la prossima stagione senza contare le voci su Mbappé. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...