Modric-Real, confessione Perez e futuro: la rivelazione dalla Spagna

Le scelte di Ancelotti, l'amore dei tifosi e il rinnovo: il croato ha un sogno nel cassetto

Il futuro di Luka Modric potrebbe essere sempre al Real Madrid. Nonostante il contratto in scadenza, il croato vuole restare e chiudere la sua carriera con i blancos. La sua volontà è sempre stata questa e l'ha confermato a Florentino Perez nei due incontri di questi giorni. L'accordo è molto vicino alla chiusura e sarà per un'altra stagione fino al 30 giugno 2025. Nonostante Ancelotti lo abbia utilizzato meno rispetto alle stagioni precedenti, il suo status è stato importante per lo spogliatoio e non solo, perché anche i tifosi l'hanno sempre osannato e durante i festeggiamenti della Liga l'hanno invitato a restare. 

Modric-Real Madrid, le chiavi dell'accordo

Non un ruolo di prima fascia come è stato nelle stagioni precedenti ma la sua esperienza è sempre stata importante dentro lo spogliatoio, soprattutto per i più giovani per far capire il dna del Real Madrid. Il croato dal canto suo ha accettato le condizioni poste da Ancelotti senza batter ciglio, dimostrando una volta di più tutta la sua professionalità. Un campione a 360 gradi, in campo e fuori e con un sogno nel cassetto: chiudere la sua avventura e carriera al Real Madrid, come ha riportato As. 

Una richiesta a cui Florentino Perez è ben contento di dare pieno appoggio. Il croato è felice a Madrid e nella squadra, inoltre vuole diventare il calciatore più titolato nella storia del club e ora con 25 titoli è al pari di Benzema, Nacho e Marcello. Già nella finale di Champions League potrebbe arrivare questo importante traguardo, altrimenti avrebbe un altro anno per poterlo superare. Dunque niente addio per Modric e anche i tifosi Juve dovranno frenare le loro fantasie dopo uno scambio di commenti con Danilo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...