TORINO - Sorpasso della Juve sull'Inter per Juan Cabal. Il club bianconero ha chiuso un nuovo colpo di mercato per regalare il difensore colombiano a Thiago Motta. La Vecchia Signora ha raggiunto l'accordo con il Verona per il giocatore classe 2001: 12 milioni bonus compresi (10+12), queste le cifre dell'Intesa. Trovano dunque conferma le indiscrezioni di qualche ora fa dell'Equipe. Accordo totale sia tra club che tra la Juve e il calciatore. Le visite mediche del nuovo difensore bianconer ci saranno già nelle prossime ore, infatti dovrebbero svolgersi nella giornata di domani, giovedì 18 luglio.
Cabal nei giorni scorsi era stato accostato all'Inter ma la Juve è riuscita nelle ultime ore ad inserirsi nella trattativa e a chiudere l'operazione. Nell’operazione che porterà Cabal alla corte di Thiago Motta potrebbe rientrare anche una contropartita. Il nome più caldo è quello di Marley Aké, ma non è il solo. La scelta verrà fatta nelle prossime ore.
Cabal con la maglia Juve nel 2017
Cristiano Giuntoli, così, regalerà un nuovo difensore nella rosa di Thiago Motta: il terzino sinistro che nell'ultima stagione ha totalizzato 22 presenze in Serie A con l'Hellas. Un calciatore con la Juve nel destino: ben 7 anni fa, a gennaio 2017, infatti, condivise su Instagram una foto con la maglia juventina e la scritta "Nuovo look".